La scoperta frenetica può attirare più turisti in Egitto.
La recente frenesia archeologica e le successive scoperte in Egitto potrebbero fornire una spinta significativa all'industria turistica multimiliardaria del paese, che è stata gravemente colpita dalla pandemia. Il settore turistico egiziano, noto per il suo ricco patrimonio storico e culturale, è un contributo vitale all'economia del paese.
Nell'ultimo sviluppo, gli archeologi in Egitto hanno portato alla luce una statua simile a una sfinge di un imperatore romano, che si crede sia Claudio, in un sito vicino al tempio di Dendera. I manufatti, tra cui una lastra di pietra di epoca romana con iscrizioni demotiche e geroglifiche e un bacino di epoca bizantina, sono stati scoperti durante la prima missione egiziana nel sito. Le scoperte potrebbero gettare nuova luce sulla storia della civiltà egiziana in età greca e romana tutti sono offerti da Gita di un giorno alle Piramidi di Giza Giro in quad e giro in cammello da port said e Gita di un giorno da Port Said alle Piramidi.
Claudio, che governò dal 41 al 54 d.C., è accreditato per aver esteso il dominio romano nel Nord Africa. La scoperta della sua statua simile a una sfinge è una scoperta significativa, in quanto potrebbe fornire preziose informazioni sul significato culturale e storico dell'epoca romana in Egitto. Esplora i tour offerti con Tour dell'Egitto come Nile dinner cruise al Cairo per un giorno intero da Port Said e Tour di un giorno a Memphis e Dahshor da Port Said.
Questa non è la prima scoperta che l'Egitto ha annunciato quest'anno. La scorsa settimana, l'Egitto ha annunciato la scoperta di un corridoio di 30 piedi all'interno della Piramide di Cheope, una delle grandi piramidi di Giza. A gennaio, uno scavo vicino alle piramidi di Saqqara ha portato alla scoperta di quella che secondo le autorità potrebbe essere la mummia più antica mai trovata nel paese. L'anno scorso, l'Egitto ha salutato la scoperta di un tesoro di 150 statue di bronzo e 250 mummie, oltre a una "città d'oro perduta" recentemente riscoperta."Escursioni a terra ad Alessandria, Escursioni a terra a Port Said, e Escursioni dal porto di Sokhna offrono un tour speciale per te come Tour al Museo Egizio della civiltà e quad da port said.
Secondo Zahi Hawass, uno dei migliori archeologi del paese, solo il 30% dei monumenti egiziani sono stati scoperti, lasciando il 70% ancora sepolto sotto terra. L'Egitto ha anche spinto per il rimpatrio dei suoi antichi manufatti da tutto il mondo. Lo scorso settembre, l'ufficio del procuratore distrettuale di Manhattan ha annunciato che gli Stati Uniti avrebbero restituito 16 oggetti in Egitto, sei dei quali provenivano dal Metropolitan Museum of Art.
Il governo egiziano mira a far crescere il turismo fino al 30% all'anno nei prossimi anni, raggiungendo circa 30 milioni di visitatori entro il 2028. Per raggiungere questo obiettivo, l'Egitto sta progettando di aumentare la sua capacità di volo e hotel e promuovere i suoi siti storici e culturali, tra cui le Grandi Piramidi di Giza, il Museo Egizio della civiltà, e la recente scoperta "lost golden city."
Questi pacchetti Tour di un giorno in Egitto e Escursioni a terra in Egitto offrono ai visitatori l'opportunità di esplorare il ricco patrimonio storico e culturale dell'Egitto, compresi i suoi antichi monumenti, musei e meraviglie naturali. Con le recenti scoperte archeologiche e l'imminente apertura del Grand Egyptian Museum, l'Egitto è pronto ad attirare più visitatori nei prossimi anni.
In conclusione, le recenti scoperte archeologiche in Egitto potrebbero aumentare significativamente il settore turistico del paese, che aveva sofferto sulla scia della primavera araba e della pandemia. L'Egitto offre una varietà di pacchetti turistici, tra cui Escursioni dal porto di Safaga e Sharm El Sheikh Escursioni a terra. Il patrimonio storico e culturale dell'Egitto, unito ai suoi sforzi per rimpatriare i suoi antichi manufatti e promuovere il suo settore turistico, lo rendono una destinazione attraente per i visitatori di tutto il mondo.
Comments
Post a Comment