Il progetto di segnaletica stradale Al-Muizz in Egitto migliora l'esperienza dei visitatori.

 Nel tentativo di celebrare e preservare la ricca eredità culturale e storica dell'Egitto, il Ministero del Turismo e delle Antichità, in collaborazione con l'ufficio UNESCO del Cairo, ha completato con successo la prima fase del progetto di segnaletica stradale Al-Muizz.

Questa innovativa iniziativa mira a interpretare e mostrare le meraviglie archeologiche iscritte nella lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO lungo la storica via Al-Muizz, trasformandola in un museo a cielo aperto che mostra i tesori del Cairo da cui è possibile ottenerlo Pacchetti di viaggio in Egitto.

La segnaletica appena installata funge da faro per i turisti, fornendo un ricco arazzo di informazioni su ogni sito del patrimonio su Via Al-Muizz. Questa strada, rinomata per le sue meraviglie architettoniche che abbracciano secoli di storia islamica, ora offre un'esperienza ancora più coinvolgente ed educativa per i visitatori con pacchetti come Crociere sul Nilo in Egitto e Tour di Natale in Egitto.

"Questa iniziativa va oltre i semplici cartelli. Si tratta di creare una narrazione che dia vita a ogni sito, collegando i visitatori con la profondità culturale del nostro patrimonio", ha dichiarato Mostafa Waziri, segretario generale del Consiglio Supremo delle Antichità.



La prima fase ha incluso la progettazione, l'esecuzione e l'installazione di 40 pannelli informativi e direzionali in 14 siti archeologici in via Al-Muizz. Ogni pannello non solo offre un contesto storico, ma incorpora anche codici QR per l'esplorazione digitale, consentendo ai visitatori di approfondire le meraviglie architettoniche e il significato storico di ogni luogo, e puoi ottenere questa esperienza da Tour in Egitto.

Inoltre, ombrelloni, sedili e cestini per il riciclo sono stati posizionati strategicamente lungo la strada, mentre sono state create piste e percorsi per i visitatori con disabilità.

"Volevamo garantire che la segnaletica non solo trasmettesse informazioni, ma migliorasse anche l'esperienza complessiva. L'inclusione di codici QR e immagini d'archivio dei primi anni del 20 ° secolo aggiunge un elemento interattivo, rendendo il viaggio attraverso Al-Muizz Street davvero accattivante", ha spiegato Bassem Ibrahim, direttore generale dell'Amministrazione generale dei servizi per i siti archeologici e i musei.

La seconda fase del progetto inizierà presto, promettendo più di 70 pannelli informativi e direzionali aggiuntivi per le gemme archeologiche rimanenti su Al-Muizz Street.

Questa iniziativa si allinea perfettamente con la strategia nazionale per lo sviluppo del turismo in Egitto, concentrandosi sulla fornitura di esperienze accessibili e arricchenti per i visitatori. Mentre il progetto si sviluppa, Al-Muizz Street è pronta a diventare non solo un viaggio fisico nel tempo, ma un'esplorazione multimediale del ricco patrimonio culturale dell'Egitto. Get it with Escursioni a terra in Egitto.

Per coloro che pianificano Tour di un giorno in Egitto, Pacchetti luna di miele in Egitto o Tour safari nel deserto in Egitto, Al-Muizz Street promette di essere una destinazione accattivante, invitando turisti da tutto il mondo ad approfondire le storie incorporate nei suoi edifici storici.

Comments

Popular posts from this blog

Archaeologists discovered a secret tunnel in the Great Pyramids of Giza.

L'ambasciata egiziana a Pechino commemora i 20 anni dei voli diretti di EgyptAir verso la Cina.

La scoperta frenetica può attirare più turisti in Egitto.